Da EUR 130
Se state trascorrendo una vacanza a Napoli, non perdete la possibilità di visitare la Costiera Amalfitana. Davanti ai vostri occhi si aprirà uno spettacolo incantevole: mare, monti, calette, spiagge e terrazze panoramiche sul Golfo di Salerno. A bordo di un tipico gozzo sorrentino, avrete la possibilità di visitare le città di Positano e Amalfi, godervi un aperitivo in barca e fare un tuffo nell’acqua cristallina della costiera. Tutto questo e molto altro in un tour esclusivo via mare!
Programma del tour
Il tour ha inizio con il pick-up presso il meeting-point all’orario prestabilito e trasferimento al porto.
Saliti a bordo, navigherete lungo la costa sorrentina, ammirando le maggiori attrazioni: il villaggio dei pescatori di Marina Grande, i resti di un’antica villa romana, presso “I Bagni della Regina Giovanna”, una cascata naturale che sgorga dalla roccia e molto altro.
Durante il tragitto verso la costiera Amalfitana, potrete osservare l’isola Li Galli, Nerano, Praiano e il Fiordo di Furore.
Sono previste alcune soste per nuotare e fare snorkeling e godervi un aperitivo a bordo.
Avrete una o due ore per visitare Positano, la perla della Costiera amalfitana, famosa per i suoi vicoli, le piccole botteghe e le ceramiche variopinte.
Un’ulteriore fermata di una o due ore ad Amalfi, città patrimonio dell’UNESCO, ricca di scorci pittoreschi e panorami romantici.
Durante il rientro in barca nel pomeriggio degusterete il famoso limoncello.
Giunti al porto sarete riaccompagnati al punto di partenza.
Cosa è incluso
Trasferimento da/per meeting-point
Skipper professionale
Stuzzichini
Bevande alcoliche e analcoliche
Attrezzatura per lo snorkeling
Cosa non è incluso
Ogni servizio non specificato
Meeting-point e servizio pick-up
Il servizio pick-up è garantito dal meeting-point alle 8.30 all’entrata dello StarHotel Terminus, Piazza Giuseppe Garibaldi 91, Napoli.
Partenza da Napoli
Garantito tutti i giorni
Tempo libero per visitare Amalfi e Positano
Soste per nuotare e fare snorkeling
Degustazione di limoncello